Connect with us

Calcio

Juvenal Agnero e Mattia Ballerini per l’attacco del Chiasso

Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere l’arrivo al Riva IV di Juvenal Agnero, così come il ritorno di Mattia Ballerini. Attaccanti di ruolo, Juvenal e Mattia si aggiungono ad una rosa che al momento comprende Andrea Martinelli, Daniele Regazzoni, Gabriele Revolon, Alessandro Locorotondo, Dylan Ragaiolo e Luca Tino.

Juvenal Agnero (29.12.1998) ha disputato l’ultimo campionato in Seconda Lega con Malcantone e Morbio, trovando la via del gol in otto occasioni. Originario della Costa d’Avorio, paese che ha avuto l’onore di rappresentare a livello U20 (4 presenze) e U23 (2 presenze), Juvenal ha vestito la maglia del Milan dalla U17 alla U19, prima di esperienze con il Picerno (Italia), lo Sfintul Gheorghe (Moldavia) e il Rapid Lugano.

Dopo aver fatto tutta la trafila nel nostro settore giovanile, Mattia Ballerini (11.07.2001) ha raggiunto nell’annata 2019-20 il Balerna, squadra con cui nell’ultima stagione tra Seconda Lega e Coppa Ticino ha realizzato dieci reti e che lascerà dopo cinque anni per fare rientro a casa.

Il Football Club Chiasso dà un caloroso benvenuto a Juvenal, un bentornato a Mattia e augura loro le migliori soddisfazioni in rossoblù. 

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere