Connect with us

Calcio

Manchester United, l’annuncio di Martial: “Dopo 9 anni è arrivato il momento di voltare pagina”

Anthony Martial lascia il Manchester United dopo nove anni. Ad annunciarlo è lo stesso attaccante, attraverso un messaggio su Instagram: “ Cari tifosi del Manchester United. Con grande emozione vi scrivo oggi per salutarvi. Dopo nove incredibili anni al club, è arrivato il momento di voltare pagina della mia carriera”. Inizia così il saluto ai tifosi dei Red Devils di Anthony Martial che non rinnoverà il contratto in scadenza e dunque saluterà da svincolato il club in cui ha collezionato 371 presenze con 90 reti che hanno contribuito a vincere una Carabao Cup, una FA Cup e una Europa League.

“Da quando sono arrivato nel 2015, ho avuto l’immenso onore di indossare questa maglia e giocare davanti a voi, i migliori tifosi del mondo! Siete stati un supporto incrollabile, nei momenti belli e in quelli difficili. La vostra passione e lealtà sono state per me una costante fonte di motivazione. Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto quello che avete fatto per me. Le vostre canzoni, il vostro incoraggiamento e il vostro amore per il club sono ricordi che rimarranno impressi nel mio cuore per sempre. – si legge ancora – Vorrei anche esprimere la mia gratitudine a tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e a tutti i membri del club che ho incontrato durante i miei 9 anni qui. Sono orgoglioso di aver potuto condividere queste esperienze con voi. Il Manchester United sarà sempre nel mio cuore. Questo club ha lasciato il segno nella mia carriera e mi ha offerto un’incredibile opportunità di giocare davanti a te. Parto per affrontare nuove sfide, ma sarò sempre un Red Devil e continuerò a seguire con passione i risultati del club. Grazie ancora di tutto e a presto”.

La squadra ha appena ottenuto al FA Cup contro il Manchester City, ma è reduce della sua peggior stagione in Premier League dal 1992. Il futuro del calciatore francese, che ha collezionato 90 reti in 317 partite di Premier.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere