Connect with us

UNIHOCKEY

Mattila e Lavonen due colpi di mercato per il Verbano

Il Verbano Unihockey è lieto di dare il benvenuto a due nuovi giocatori stranieri per la prossima stagione. Jere Mattila ed Elmo Lavonen, provenienti dalla Finlandia, portano con sé un’ottima combinazione di esperienza e freschezza.

Jere Mattila, difensore classe 2000, ha già un solido background nella serie A finlandese con i Nokian KRP. Nonostante la sua giovane età, Mattila vanta ben otto stagioni nell’élite del unihockey finlandese, dove ha ottenuto 2 argenti nella massima serie e la recende vittoria della coppa di Finladia. Jere è un difensore completo e ha dimostrato anche buone doti offensive nel corso della sua carriera.

Accanto a lui, Elmo Lavonen (1999) attaccante “right” proviene dalla formazione di serie B finlandese dell’O2-Jyväskylä. Con una stagione corrente segnata da ottimi numeri- 20 gol e 22 assist in 23 partite – Lavonen è il miglior marcatore della sua squadra e il quarto della lega. L’inserimento di Lavonen nel Verbano Unihockey promette di aggiungere una potente arma offensiva alla squadra per la prossima stagione.

(nella foto: Jere Mattila – ©Verbano Unihockey)

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere