Connect with us

Calcio

Tutti a Cornaredo per il ‘Lugano’s Plan ₿ Match’

Sabato 16 marzo 2024 (20:30) in occasione del “Lugano’s Plan ₿ Match” FC Lugano-Yverdon-Sport FC, Plan ₿ in collaborazione con il nostro club mette a disposizione dei tifosi bianconeri un migliaio di biglietti gratuiti divisi tra Tribuna Nord, Curva Nord, Tribuna Sud (separata dal Settore ospiti) e Spalti, prenotabili attraverso il tradizionale canale di vendita online del club (luga.ws/3IlWUCa). La prenotazione va a gonfie vele, chi volesse approfittare di questa allettante offerta è invitato a reagire per tempo.

COME PRENOTARE I BIGLIETTI GRATUITI?

Inserire dove richiesto il codice promozionale con la dicitura “PLANB7KAN7R” e premere “applica il codice”

Scegliere i posti desiderati

Dopo aver scelto i posti, selezionare nel menu a tendina indicato con un triangolo nero la riduzione di prezzo “Promo Plan B” (ultima voce dell’elenco)

Tale operazione consente l’acquisto di due biglietti per singolo account

Andare alla cassa e completare l’ordine

BUONI DA CHF 10.- PER CIBO E BEVANDE

Oltre ai biglietti gratuiti, Plan ₿ offrirà a ogni singolo spettatore dei buoni Food & Beverage per un valore complessivo di CHF 10.-, da riscuotere ai diversi punti mescita e alle buvette, in ogni settore dello stadio. Infine, sono previste alcune attività di intrattenimento nel perimetro dello stadio tutte da scoprire.

PLAN ₿ PARTNER DELL’FC LUGANO

Ricordiamo FC Lugano-Yverdon-Sport FC, il “Lugano’s Plan ₿ Match”, celebra il secondo anniversario dell’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e la criptovaluta Tether per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina. Un’intesa che nel frattempo ha coinvolto in modo diretto anche l’FC Lugano, anticipata dall’ingresso di Plan ₿  – Premium Partner del Lugano U21, dell’Academy bianconera, della Prima squadra e del settore giovanile – nel novero dei Partner della società attraverso la scritta sulle maglie ufficiali della Prima squadra in Coppa Svizzera, e ratificata lo scorso 25 febbraio in occasione dell’incontro di Credit Suisse Super League FC Lugano-FC Zürich dall’adesione del club al circuito di fidelizzazione MyLugano che permette l’acquisto nei due Official Store e nelle undici postazioni di mescita presenti allo stadio di Cornaredo con il pagamento LVGA, in Bitcoin e in USD₮.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere