
L’associazione Team Ticino, in data 5 dicembre 2023, ha tenuto la propria assemblea ordinaria dei soci nella quale sono stati approvati i conti per la stagione 2022-23 e sono stati eletti i membri di Comitato.
Confermati i quattro rappresentanti della F.C. Lugano SA, ovvero Michele Campana, Carlos Da Silva, Marco Padalino e Luca Baldo. In quota Associazione Calcio Bellinzona erano uscenti Alessandro Colombi e l’avv. Gabriele Gilardi (che sono stati ringraziati dai presenti per l’impegno e la passione profusa all’interno dell’organo direttivo dell’associazione); al loro posto sono stati eletti l’avv. Luca Zorzi (si tratta per lui di un ritorno) e Pietro Minotti con il riconfermato Pablo Jesus Bentancur. Completa il Comitato il rappresentante della Federazione Ticinese di Calcio, il riconfermato Silvano Beretta.
Al termine dell’assemblea si è tenuta la riunione costitutiva del nuovo Comitato che ha riconfermato alla presidenza Michele Campana.
La nuova composizione del Comitato del Team Ticino:
- Michele Campana (presidente) – FC Lugano
- Luca Baldo – FC Lugano
- Carlos Da Silva – FC Lugano
- Marco Padalino – FC Lugano
- Pablo Jesus Bentancur – AC Bellinzona
- Pietro Minotti – AC Bellinzona (nuovo)
- Avv. Luca Zorzi – AC Bellinzona (nuovo)
- Silvano Beretta – Federazione Ticinese di Calcio