Connect with us

Ciclismo

Caso di doping alla Jumbo Visma

Arriva un caso di doping in casa Jumbo-Visma. La compagine vincitrice del Giro d’Italia con Primoz Roglic e con Jonas Vingegaard al Tour de France è stata costretta a sospendere uno dei corridori in rosa.

Si tratta del teutonico Michael Hessmann: terzo al Tour de l’Avenir l’anno scorso, è stato trovato positivo a un test antidoping fuori dalle competizioni lo scorso 14 giugno.

La sostanza incriminata per il classe 2001 è un medicinale diuretico. Ovviamente ora c’è l’attesa per i risultati completi e, nel caso, delle controanalisi.

Ricordiamo che Hessmann è stato al servizio di Roglic al Giro e di recente ha partecipato anche ai Mondiali di Glasgow.

Click to comment

Rispondi

More in Ciclismo

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere