Connect with us

Hockey

Il Lugano è pronto a ripartire e incontra i tifosi

La prima squadra e lo staff dell’Hockey Club Lugano, accompagnati dalle formazioni U17 Elit e U20 Elit, parteciperanno anche quest’anno al tradizionale Corteo delle Autorità e delle Associazioni cittadine in occasione del 1° agosto.

Punto di ritrovo per i tifosi bianconeri, prima della partenza della sfilata da Via Nassa alle ore 20:45, sarà come sempre la Piazza Battaglini dove, già dal tardo pomeriggio di lunedì 31 luglio, sarà in funzione il Grottino del DNA Bianconero & Events.

Dopo la prima settimana di agosto dedicata come d’abitudine ai diversi test medici, test fisici e appuntamenti di photoshooting, il primo allenamento di squadra sul ghiaccio della Cornèr Arena è fissato per lunedì 7 agosto alle ore 10:15.

Ma il primo vero momento di condivisione tra la squadra e il popolo bianconero sarà quello di sabato 12 agosto a partire dalle ore 10:00.

Accolti dal Presidente Vicky Mantegazza, i ragazzi di Luca Gianinazzi svolgeranno dapprima una seduta tecnica e successivamente giocheranno una partitella a due squadre che sarà aperta al pubblico. I giocatori indosseranno le nuove maglie bianche e nere della Preseason con nomi e numeri ben riconoscibili, disegnate quest’anno da Guess, Fashion Partner dell’Hockey Club Lugano.

Oltre a godere della frescura della pista, gli appassionati potranno così esaudire la loro curiosità e vedere i volti nuovi della rosa: dagli stranieri Joey LaLeggia, Arttu Ruotsalainen e Michael Joly agli svizzeri Jesper Peltonen, Leandro Hausheer, Lorenzo Canonica, Matthew Verboon e Cole Cormier.

Al termine dell’allenamento attorno alle ore 11:15, come da tradizione, i tifosi potranno scendere liberamente sul ghiaccio per scattare selfie e raccogliere autografi dai loro beniamini.

Per l’occasione il Club’41 proporrà una colazione con caffè e gipfel al prezzo speciale di tre franchi e in alternativa a fine allenamento un aperitivo con Aperol Spritz al prezzo di sette franchi.

Tifosi bianconeri, è il vostro momento: la partita inizia con voi!

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere