Connect with us

UNIHOCKEY

Incontro da dentro o fuori alla Arti e Mestieri

Il TIUH ospita domenica alle 18 il Grünenmatt, diretto avversario nella corsa ai playoff  

Tra massimo quattro turni si conosceranno i nomi delle otto squadre che avranno staccato un biglietto per i  playoff di LNB. Con le squadre dal quarto al nono posto in classifica racchiuse in due punti, e con ancora molti  scontri diretti da disputare, tutto può ancora accadere. 

Inutile girarci attorno: per il TIUH, da qui alla fine, non ci saranno incontri “facili”. Sabato a Bellinzona arriverà  il Grünenmatt, e poi ci saranno le sfide con Sarganserland, Lok Reinach e Kloten, tutti avversari ostici da  affrontare e tutti scontri diretti. I rossoblù allora devono tentare di vincere già sabato, davanti al pubblico  amico, per mettere una buona ipoteca su un posto tra le prime otto e per evitare la pressione di dover far  punti nelle prossime insidiose trasferte.  

I bernesi non staranno di certo a guardare, e in autunno hanno già sconfitto il TIUH per 7-6 d.s. Sarà quindi  sfida vera, magari con intensità già da playoff. Vi aspettiamo dunque numerosi a sostenere i ragazzi, come  sempre con ingresso gratuito.  

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere