Connect with us

Pallavolo

Il Lugano supera il Ginevra

Ancora una sontuosa prestazione delle atlete capitanate da Mercedesz Kantor, che hanno sconfitto senza problemi Ginevra con un chiaro 3:0.
Il numeroso pubblico accorso al Palamondo ha potuto ammirare una partita senza sussulti, tanta era manifesta questa sera la differenza tecnica e agonistica tra le due formazioni. Le bianconere sono come un meccanismo che gira a meraviglia, in cui ogni elemento partecipa con il proprio contributo al risultato di gruppo; il direttore d’orchestra è l’Head Coach greco Apostolos Oikonomou, che con un paziente e costante lavoro è riuscito in pochi mesi ad assemblare di giorno in giorno un gruppo con una mentalità vincente che definire solo sorpresa é a questo punto della stagione, alquanto riduttivo.
Ancora una volta la squadra ha dato una impressionante dimostrazione di coesione e forza, tanto da annichilire immediatamente le ginevrine, che hanno opposto poca resistenza capitolando in ogni set senza dare l’impressione di poter mettere in bilico il risultato finale.

Volley Lugano : Genève Volley 3:0 (25:11; 25:17: 25:15)

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: