Connect with us

Pallavolo

Seconda sconfitta consecutiva per i Dragons Lugano

Arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i ragazzi di coach Brunella.

Sabato scorso, davanti al folto e rumoroso pubblico delle Lambertenghi, i nostri Dragoni si sono dovuti purtroppo arrendere contro la forte formazione del TSV Jona Volleyball II.

I primi due set sono all’insegna del timore del forte avversario, sommato a qualche errore di troppo permette alla squadra sangallese di ingranare e portarsi sul 0-2.

Durante il terzo set, dopo una strigliata del coach e spinti dal sostegno dei tifosi, i ragazzi dimostrano una reazione d’orgoglio e portano a casa il parziale portandosi così sul 1-2.

Dopo la sorpresa di un possibile recupero da parte dei beniamini di casa, dovuta forse ad un rilassamento dei giocatori in campo, Jona riprende a macinare gioco e va così in scena un 4o set spettacolare punto a punto dove nessuno si risparmia ma dove alla lunga, la fisicità e la tecnica degli avversari prende il sopravvento.

La partita finisce quindi 1-3 e il Lugano deve così cedere il momentaneo secondo posto ai sangallesi.

Il prossimo impegno della 1a Lega Nazionale sarà questo sabato. I ragazzi di Brunella e Sperandio affronteranno la formazione del Volley Emmen-Nord in trasferta. 

Inizio partita ore 18:00 e la partita verrà trasmessa in diretta sui nostri canali social!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: