Connect with us

Pallavolo

Il Lugano passa il turno in Coppa Svizzera

Doppio impegno in un giorno per i Dragoni che questa domenica hanno sfidato in rapida successione la formazione del VBC Buochs (valida per la 5a giornata di campionato) e quella del VBC Kanti Limmattal (3o turno di Coppa Svizzera).

Contro i padroni di casa va in scena una partita combattuta, ricca di molte azioni lunghe e grandi difese da una parte e dall’altra. Forse coscienti della posta in palio e complice un po’ di stanchezza, i ragazzi di coach Brunella non riescono ad incidere come vorrebbero e incappano nella prima sconfitta stagionale, cedendo il primo posto ai ragazzi esperti di Buochs.

Nella partita di coppa spazio alle seconde linee, che si comportano egregiamente e affrontano la formazione di 2a Lega a viso aperto portando a casa una vittoria meritata per quello che si è visto sul campo.

La prossima partita della nostra 1a Lega sarà sabato 29 ottobre alle Lambertenghi, dove sfiderà la formazione del TSV Jona Volleyball II, che occupa momentaneamente il 3o posto in classifica. Inizio partita: ore 1800. Vi aspettiamo numerosi!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: