Connect with us

SCI ALPINO

Cancellate le discese femminili a Zermatt-Cervinia

Dopo quelle al maschile, già annullate sabato, anche le due discese al femminile della Coppa del Mondo di sci alpino in programma Zermatt/Cervinia sono state cancellate per assenza di neve.

Slitta ancora in avanti dunque lo start per il massimo circuito internazionale tra le donne: ricordiamo che ci sarebbe dovuto essere il gigante d’apertura in quel di Soelden, annullato causa pioggia.

Oggi c’è stata l’ispezione della FIS effettuata dal Chief Race Director Peter Gerdol e dal Race Director della velocità Alberto Senigagliesi sulla pista a metà tra Svizzera ed Italia ed è emerso che le temperature, ancora troppo alte, alle quali si sono aggiunte precipitazioni nelle ultime ore, non hanno aiutato il lavoro degli organizzatori.

La FIS ha inoltre aggiunto che le due discese non saranno recuperate.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: