
Cesare Casadei è un nuovo giocatore del Chelsea. Il giovanissimo e promettente centrocampista si trasferisce ai blues a titolo definitivo dall’Inter per 15 milioni di euro più 5 di bonus. I due club ne hanno dato l’annuncio tramite due comunicati sui rispettivi siti.
Questa la nota dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Cesare Casadei al Chelsea Football Club. Il centrocampista classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo al club inglese”.
Questo invece l’annuncio del Chelsea, che presenta così il suo nuovo acquisto: “Welcome to Chelsea, Cesare Casadei!. Considerato una delle prospettive più brillanti del suo Paese ha brillato a livello giovanile nel club e in nazionale, facendo parte dell’Italia che in estate ha raggiunto le semifinali del Campionato Europeo Under 19. Casadei è un centrocampista completo, che unisce fisicità e abilità aerea, ha grande tempismo e ottima tecnica, oltre capacità di smarcarsi quando arriva in area di rigore per segnare gol. Ha firmato un contratto di sei anni“.
(nella foto: Cesare Casadei – ©Chelsea FC)