Connect with us

Calcio

Cornaredo, addio a Cesare Lotti

La vigilia del ritorno delle coppe europee a Cornaredo è stata funestata da una triste notizia. Martedì per un improvviso malore è deceduto, proprio nello stadio che accudiva con tanta cura e passione, Cesare Lotti, capo del centro sportivo di Cornaredo.

Cesare era nato il 4 maggio 1981 ed era impiegato del Comune di Lugano da una ventina d’anni. Prima di lavorare allo stadio era stato occupato al Lido. Persona gioviale e generosa, Cesare era il principale interlocutore dello staff tecnico bianconero per l’utilizzazione dei terreni da gioco e per ogni altra necessità. In lui l’FC Lugano ha sempre trovato enorme disponibilità e professionalità. La sua è una perdita grave sia per il Comune sia per la nostra società. Cesare Lotti abitava a Ponte Capriasca. Lascia l’adorata moglie Bunyang.

A lei e a tutti i famigliari la grande famiglia bianconera porge le più sentite condoglianze nel ricordo di un collaboratore prezioso e di un grande sostenitore dell’FC Lugano. In sua memoria, prima dell’incontro contro l’Hapoel Beer Sheva, sarà osservato un minuto di silenzio.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere