Connect with us

Ciclismo

Roglic abbandona il Tour de France

Il Tour de France 2022 perde un protagonista importante, che però in questa edizione è stato fortemente limitato dagli infortuni. Si tratta di Primoz Roglic, che, tramite i profili social della Jumbo-Visma, fa sapere che il ritiro è necessario “per permettermi di curare adeguatamente i miei infortuni. Sono orgoglioso del mio contributo dato alle attuali classifiche, e sono fiducioso che il team riesca a soddisfare le proprie ambizioni per la maglia gialla e la maglia verde”. Lo sloveno , nella prima settimana di corse, ha sofferto di infortuni alla spalla e alla zona lombare; l’annuncio è arrivato ad una manciata di ore dalla 15esima tappa sui 202,5 km della Rodez-Carcassone.

Click to comment

Rispondi

More in Ciclismo

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere