Connect with us

Calcio

Primo botto del Liverpool, Nuñez sarà un Reds


L’avventura di Darwin Nunez col Liverpool è pronta a cominciare. I Reds, infatti, hanno ufficializzato l’accordo con il calciatore uruguaiano, proveniente dal Benfica, che ha firmato un contratto a lungo termine. Affare da 100 milioni totali quello tra gli inglesi e i lusitani: 80 di parte fissa più 20 di bonus.

Superate le visite mediche, l’attaccante si è detto entusiasta della nuova esperienza in Premier League col Liverpool, la maglia scelta è la 27: “Sono davvero felice e felice di essere qui al Liverpool, è un grande club. Qui ci sono grandi giocatori e penso di potermi adattare allo stile di gioco. Ho giocato contro i Reds in Champions League e li conosco bene”.

Un colpo destinato a riempire di gol ed entusiasmo Anfield. Parliamo di una delle punte più lucenti del calcio mondiale, messosi in mostra specialmente in questa stagione con un invidiabile bottino da 34 reti in 41 partite giocate. Il ragazzo ha mostrato i denti anche in Champions League, dimostrando non solo delle grandi qualità realizzative, ma anche una personalità dominante.

(nella foto: Darwin Nunez – © FC Liverpool)

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere