Connect with us

Basket

La SAM Massagno ingaggia Patrick Baldassarre

Sabato alle 17.00 la Spinelli Massagno inizia l’avventura delle semifinali dopo aver regolato in tre partite gli ostici e vice campioni in carica dei Starwings. L’avversario sarà Union Neuchâtel che invece ha dovuto andare a Gara 4 per avere la meglio su Nyon, battuto negli ultimi secondi dopo una vera battaglia! La semifinale si annuncia quindi agguerrita e ogni secondo di questa sfida sarà determinante per il risultato finale!

La Spinelli arriva a questo appuntamento in condizioni non ottimali a causa di una serie di infortuni di lunga durata ma anche recenti. La società ha quindi deciso di reclutare un nuovo giocatore nella persona di Patrick Baldassarre. Patrick, 200cm per 95 kg, con doppia nazionalità italo-svizzera, ha giocato fino a settimana scorsa in Legadue italiana nella squadra di Orzinuovi ed è nei ranghi della nazionale svizzera. Il suo arrivo permetterà di allungare le rotazioni e gestire al meglio le energie in vista di una serie di partite sicuramente intense.

Non ci resta quindi che attendere il fischio d’inizio alle 17h00 di sabato prossimo per la prima gara di semifinale.

Vi aspettiamo tutti alla SEM per tifare Spinelli assieme anche a tutto il movimento giovanile che per l’occasione sarà presentato al pubblico dopo un periodo pandemico che ha limitato la possibilità organizzare dei momenti di insieme.

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere