Connect with us

Calcio

L’Under 21 affronterà la Bulgaria a Lugano

La Nazionale svizzera Under 21 giocherà a Lugano la sua ultima partita casalinga dell’attuale campagna di qualificazione verso l’Europeo. Sabato 4 giugno 2022 (calcio d’inizio alle ore 19.00), la squadra di Mauro Lustrinelli ospiterà la Bulgaria allo stadio di Cornaredo.

Quattro giorni dopo la partita a Cornaredo, l’8 giugno 2022, seguirà la trasferta contro la Moldavia. La data ed il luogo della decima ed ultima tappa della campagna di qualificazione agli Europei della Svizzera Under 21 saranno decisi in un secondo momento.
L’Under 21 svizzera è prima nel gruppo E con 19 punti in otto partite. Sono due i punti di vantaggio rispetto ai Paesi Bassi (una partita giocata in più per la Svizzera), attualmente secondi nella graduatoria. 

Oltre ai nove vincitori del gruppo, anche la miglior seconda si qualifica direttamente per la fase finale dell’Europeo in Georgia e Romania. Le altre otto seconde classificate disputeranno i playoff per aggiudicarsi gli ultimi quattro pass validi per il Campionato Europeo.

Le informazioni sulla prevendita dei biglietti per la partita contro la Bulgaria a Lugano seguiranno a tempo debito. 

Il calendario dell’Under 21 svizzera: 

  • 04.06.2022 Svizzera – Bulgaria (Lugano, ore 19.00)
  • 08.06.2022 Moldavia – Svizzera 

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: