Connect with us

Pallavolo

Il Lugano batte lo Cheseaux

Dopo l’amara sconfitta di sabato scorso al tiebreak contro Cheseaux che ha precluso al Volley Lugano la possibilità di giocarsi il 5°  posto in classifica,  le ragazze di Salomoni non hanno avuto alcun problema a portare a casa la prima vittoria contro il Ginevra nella sfida al meglio delle tre partite valida per il settimo posto nella classifica di LNA. Tre set copia l’uno dell’altro con le due squadre a battersi punto a punto fino a metà frazione, fino a quando le luganesi hanno accelerato facendo la differenza. Netta la supremazia in tutti i fondamentali di Kantor (premiata Mvp) e compagne, ciò che ha permesso loro di avere sempre saldamente in mano le redini dell’incontro. Il Lugano vince 3-0 e conta di chiudere la pendenza già mercoledì al Palamondo.

Mercoledì 30 marzo sarà l’ultima partita in casa

Dopo l’enorme successo che questa iniziativa ha riscosso, vi  riproponiamo la promozione : Mamma e papà vi accompagno a vedere la serie A.

Ogni ragazza del minivolley dal tispike, all’U11, all’U13 e U14 che si presenterà mercoledì 30 marzo al Palamondo di Lamone Cadempino alle 20.00 per assistere all’ultima partita in casa delle nostre ragazze, permetterà alla persona adulta che l’accompagna di entrare gratuitamente.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: