Adesso è ufficiale: Marcelo Brozovic ha rinnovato con l’Inter fino al 2026. Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Marcelo Brozovic: il centrocampista classe 1992 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.
Dopo l’annuncio, Brozovic si è detto entusiasta: “Sono davvero molto contento di aver prolungato il mio contratto con l’Inter. Volevo fortemente questo rinnovo e la Società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi. Ringrazio la Società e ripeto, oggi sono davvero contento. Ho sempre detto ai miei agenti che non avrei voluto parlare con nessun altro Club a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.
Brozovic, arrivato all’Inter nel gennaio 2015 dopo gli anni alla Dinamo Zagabria, si è preso rapidamente una maglia da titolare, risultando essenziale per il centrocampo nerazzurro. Basti pensare che nell’attuale stagione il team Inzaghi non ha mai vinto senza di lui.