Connect with us

Basket

Altra trasferta amara per la SAV Vacallo

Gli uomini di coach Mazzetto sono stati battuti dal Rapid Bienne 71-66.

Rapid Bienne: 71
SAV Vacallo: 66

Sconfitta amara per la SAV Vacallo, che domenica pomeriggio in terre bernesi si è vista portare via la vittoria dal Rapid Bienne per 71-66.

Il risultato finale non è di certo quello che la SAV sperava. Sfortunatamente, le due settimane di allenamenti imperfetti per via di infortuni e malattie sono state pagate. Questo ha determinato un inizio di partita con scarsa intensità, portando i momò a subire un importante break che è durato quasi tutto l’incontro.

Da secondo quarto, però, punto dopo punto Vacallo è riuscito ad accorciare le distanze dai padroni di casa, arrivando a due minuti dalla fine ad essere in vantaggio di un punto. Purtroppo, la SAV non ha avuto la capacità di continuare ed effettuare il break decisivo, e due palle perse hanno consegnato la vittoria ai padroni di casa.

“Speriamo per il futuro” ha dichiarato coach Maurizio Mazzetto. “Speriamo di poterci allenare bene e in un numero sufficiente, per portare a casa una vittoria”

La prossima partita è prevista per domenica 27 marzo 2022 alle scuole medie di Morbio Inferiore, dove la SAV ospiterà il BC Boncourt CF U23. Palla a due prevista per le 15:30.

Hanno giocato:
Tessaro 7, Bellarosa, Moscatelli 12, Sparascio 2, Cavadini 11, Dotta 22, Iocchi 12, Ghisleri, Pedropaca, Beltrami.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: