Connect with us

Calcio

ACB – FC Basilea II con il Rabadan!

L’AC Bellinzona ha il grande piacere di annunciare che la partita contro il Basilea II, in programma domenica 20 febbraio al Comunale con inizio alle ore 14:30, sarà organizzata in collaborazione con la Società Rabadan!

Come sappiamo bene il nostro amato Carnevale non viene organizzato da ben due anni, nella forma tradizionale, a causa della pandemia. Per noi bellinzonesi, ma non solo, ciò rappresenta un’assenza importante. È quindi giunta l’ora, poiché il periodo è quello giusto, di dare un assaggio di festa e della tipica atmosfera del nostro secolare Carnevale.

Per questo motivo AC Bellinzona e Società Rabadan hanno deciso di unire le forze dando vita ad una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, approfittando di una simpatica coincidenza.

La prima partita ufficiale dei Granata nel 2022 sarà infatti proprio contro il Basilea II, ovvero la squadra di una città che, al pari di Bellinzona, vanta una lunga tradizione carnascialesca e sportiva.

La giornata sarà così animata dalla buona e allegra musica della Guggen Stracaganass, che ci accompagnerà prima e dopo la partita come pure durante la pausa. All’appuntamento parteciperanno inoltre una delegazione del Comitato Rabadan, il Re e la Corte.

Per l’occasione saranno in funzione entrambe le buvette e al momento del fischio finale tutti i tifosi sono invitati a raggiungere la buvette principale per “l’aperitivo in musica”. Sul posto saranno anche disponibili alcuni gadget Rabadan.

La partita di domenica 20 febbraio sarà un buon motivo per passare un pomeriggio di sano divertimento nella Capitale e per finalmente vivere una giornata di festa con gli amici e la famiglia.

 

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: