Connect with us

Calcio

Nazionale Femminile: Touon e Puma convocate per il raduno a Marbella

La capitana Lia Wälti (precauzione), Luana Bühler (infortunio al piede), Coumba Sow (recupero dopo un’infezione Covid) e Ana-Maria Crnogorcevic (convalescente) non faranno parte del primo raduno dell’anno, che si terrà dal 14 al 24 febbraio 2022 a Marbella. Al loro posto, l’allenatore della Nazionale Nils Nielsen ha convocato Ella Touon (SGS Essen) e Serena Li Puma (FC St.Gallen-Staad).

Per la giocatrice della Nazionale Under 19 Serena Li Puma si tratta della prima convocazione in Nazionale maggiore nella sua giovane carriera. “Serena è una giocatrice molto opportunista e forte nei dribbling. Ella si trova in grande forma e ci darà tanto slancio”, ha spiegato Nielsen. Touon ha confermato il suo buon stato di forma lo scorso fine settimana, segnando un gol per la SGS Essen contro il Bayer 04 Leverkusen (1:1).

La Svizzera disputerà due partite internazionali al Marbella Football Center, una non ufficiale domenica 20 febbraio contro l’Irlanda del Nord (12:00) e una ufficiale mercoledì 23 febbraio contro l’Austria (18:00).

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: