Connect with us

Formula 1

Red Bull, svelata la nuova RB18 di Verstappen e Perez per il Mondiale 2022 di Formula 1

 

Red Bull Racing ha tolto i veli alla nuova RB18, auto che è pronta per difendere il titolo piloti di F1. La stagione è alle porte, la casa austriaca è il primo top team ha svelare una vettura che come risaputo non ha nulla di simile alle precedenti in seguito al significativo cambio regolamentare che sarà introdotto da quest’anno.

Entrambi i piloti hanno parlato durante la presentazioni. Ecco le parole di Verstappen:  “Più pressione dopo il titolo? Farò tutto quello che ho sempre fatto, non c’è motivo per cambiare. Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Ho riposato molto e ora sono pronto per tornare a guidare. Le nuove regole? Io cerco di prepararmi al meglio possibile ma ci saranno macchine diverse quindi sono ancora molte le incognite da scoprire. Sono curioso di sapere come si comporterà la nostra vettura. Tifosi? Sono una delle parti più importanti, nel 2021 sono stati incredibili e inoltre sarà bello tornare finalmente negli Stati Uniti. A me piacciono molto le curve veloci ed è ciò che vorrei sempre vedere in una pista.

Qui invece le parole di Perez: “E’ bello tornare a lavorare con il team dopo il titolo vinto da Max l’anno scorso. Sono molto emozionato nel fare il mio ritorno in pista con una nuova macchina. Non vedo l’ora di essere nuovamente a contatto con i fan perché negli ultimi due anni ci sono state molte restrizioni. La Formula 1 ormai è conosciuta e amata in tutto il mondo. Spero di poter competere alla grande durante la stagione, per il team e per i tifosi”.

Foto – © Oracle Red Bull Racing

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: