Connect with us

Calcio

Someo, annunciate quattro operazioni di mercato in uscita

Con la prima settimana di preparazione già conclusa, si sono riaccese le luci del Patriziale per riaccogliere il gruppo che, agli ordini di mister Felder, ha iniziato a smuovere le scorie invernali e a togliere un pò di ruggine dalle gambe.

Durante la pausa invernale la squadra ha registrato alcune defezioni: il portiere Simone Tagliaferri è partito in direzione Verscio, il centrocampista Davide Zanoli ha deciso di tentare l’avventura in Seconda Lega con il Vallemaggia, il “veterano” Daniele Belotti trasferitosi in Svizzera interna e l’esterno Diego Omini si è preso un semestre di pausa per concentrarsi sugli studi universitari.
Alla voce “arrivi” non è ancora stato iscritto alcun nome, ma sono attualmente in prova due elementi che verranno valutati nelle prossime settimane.

Nella serata di ieri inoltre si è già giocata la prima amichevole contro l’US Verscio , terminata 1-1, con il Someo passato in vantaggio ad inizio ripresa con Gaiardelli e ripreso dalla compagine di categoria superiore sono negli ultimi scampoli di partita.

Le prime sensazioni del mister sono positive, dunque sarà importante proseguire su questi binari per potersi giocare un girone di ritorno su ben altri livelli rispetto a quanto proposto tra settembre e novembre.

Un ringraziamento ai partenti per il sudore e l’impegno profuso con la maglia del Someo, ed un augurio per il loro futuro professionale e sportivo!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: