Connect with us

Calcio

Nuovo incarico per Maccoppi al Chiasso

CHIASSO – Giovanili Football Club Chiasso è lieta di ufficializzare che Andrea Maccoppi, nostro capitano della Prima Squadra, a partire dai primi di gennaio ha assunto l’incarico di vice-allenatore degli Allievi Youth League A.

È un grande privilegio per il Settore Giovanile del Football Club Chiasso avere il capitano della Prima Squadra, esempio di professionalità e serietà quale è, come collaboratore tecnico.

Siamo certamente convinti che il Team di lavoro composto da Mister Carmelo Familiari e da Mister Andrea Maccoppi sarà un valore aggiunto nel percorso di formazione dei nostri calciatori.

Andrea, che iniziò la sua esperienza nel Football Club Chiasso nel 2014, è protagonista di una carriera di alto livello avendo militato anche con le maglie di FC Vaduz, FC Lausanne Sport e Servette FC disputando anche i preliminari di Europa League.

Avere tra i nostri Allievi una figura di spicco del calcio Svizzero e Ticinese è sicuramente un motivo di crescita e ambizione per i ragazzi e l’intero staff.

Grazie Andrea!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: