Connect with us

SCI ALPINO

Lara Gut-Behrami positiva al coronavirus

Lara Gut-Behrami positiva al Covid-19. La sciatrice ticinese è risultata positiva al test e dunque salterà le prossime quattro gare di Coppa del Mondo in programma in Francia. La squadra svizzera ha precisato che Gut-Behrami si trova in isolamento dopo aver effettuato un test molecolare in Svizzera. L’atleta, assieme a due dirigenti della squadra, anch’essi positivi al test, avevano già lasciato la località francese di Val d’Isere dopo aver avvertito lievi sintomi simil-influenzali. Brutta notizia per Gut-Behrami, che dopo la caduta nell’ultima gara, non prenderà parte a discesa libera e super-G in Val d’Isere, oltre ai due slalom gigante nella vicina Courchevel della prossima settimana.

Click to comment

Rispondi

More in SCI ALPINO

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere