Team Ticino Femminile U17 – Sassariente Risultato 3:5
Nel primo tempo il Sassariente si è portato in vantaggio nei primi dieci minuti di gioco e ha poi segnato un secondo goal in contropiede. Nel secondo tempo gli avversarsi sono andati in rete ancora una volta in contropiede. Le ragazze del Team Ticino Femminile U17 hanno poi segnato 3 reti di seguito portando il risultato in parità. Il 3:4 è arrivato su rigore e l’ultimo goal su un’uscita in ritardo del portiere. Partita molto combattuta.
Team Matro – Team Ticino Femminile U15 – Risultato 2:1
Nel primo tempo le ragazze hanno gestito la partita e dopo un momento di stallo sono riuscite a segnare un bel goal con Michelle Unternährer portando la squadra in vantaggio. All’inizio del secondo tempo le giocatrici sono andate in black out e gli avversari hanno gestito la partita creando occasioni su errori della squadra femminile e andando a segno due volte. Da segnalare una parata incredibile del portiere del Team Matro su un bel tiro da calcio d’angolo.
FC Stella Capriasca – Team Ticino Femminile U14 Risultato 7:2
Partita complicata perché la squadra del Team Ticino Femminile U14 si presenta con solo 9 giocatrici e senza il portiere di ruolo. Una giocatrice di movimento ha ripreso il ruolo di portiere. Le giocatrici hanno proposto un bel gioco con una buona intensità cercando di contrastare gli avversari ma la fisicità e il livello degli avversari ha visto la partita terminare 7:2.