Due vittorie e una sconfitta per le ragazze del Team Ticino
Team Ticino Femminile U17 – ACB Team14 2:0
Le ragazze del Team Ticino U17 hanno preso subito in mano la partita dimostrando un buon possesso palla ma il primo tempo è finito senza reti. Il secondo tempo si è aperto con un goal di Alyssa Keller. Le ragazze hanno continuato a proporre il loro gioco e, all’ultimo minuto, dopo numerose occasioni è arrivato il goal del 2:0 su rete di Paulina Stanic. La partita è dunque finita sul 2:0.
Raggr. San Bernardo – Team Ticino Femminile U15 – 3:2
Le ragazze hanno proposto un buon primo tempo e sono andate in vantaggio con Nina Gabuzzi creando anche altre occasioni con delle belle azioni. Alla ripresa gli avversari sono rientrati con tanta grinta e nei primi quattro minuti sono andati in rete ben due volte. A dieci minuti dal termine della partita i ragazzi hanno poi allungato con un altra rete mentre le giocatrici del Team Ticino Femminile hanno segnato la rete del 3:2 su un calcio d’angolo all’ultimo secondo.
Team Ticino Femminile U14 – RAAV 5:4
Una partita abbastanza combattuta nonostante le redini del gioco fossero in mano femminile. Le giocatrici sono andate in vantaggio con una bella azione nel primo tempo. Nel secondo tempo le ragazze del Team Ticino Femminile sono riuscite addirittura ad andare sul 3:0. Poi le giocatrici hanno subìto un rigore e un altro goal di fortuna. Nell’ultimo tempo le ragazze hanno segnato ancora due reti grazie a delle belle azioni mentre hanno subìto un altro rigore e un goal su punizione. Vittoria meritata per le ragazze che sono sempre andate in rete con delle azioni ben costruite.