Chiasso, che sorpresa: Raffael si allena con la squadra
CHIASSO – Football Club Chiasso 2005 SA è lieta di ri-accogliere, da oggi martedì 21 settembre, per qualche giorno di allenamento, il campione brasiliano Raffael Caetano de Araújo.
Raffael ha un passato con la maglia del Football Club Chiasso avendoci militato nelle stagioni 03/04 e 04/05 con ben 63 presenze e 30 reti nel campionato di Challenge League.
Un calciatore che ,nella sua strepitosa carriera, ha militato con le maglie di Zurigo, dove ha esordito in Super League e disputato Coppa Uefa e Champions League, la maglia dell’Hertha Berlino dove ha esordito in Bundesliga.
Nella stagione 2012/2013 lascia la Germania e approda in Ucraina dove indossa la gloriosa maglia della Dinamo Kiev, una breve parentesi prima del rientro in Germania con la maglia dello Schalke 04.
Infine dal 2013 al 2020 la maglia del Borussia Mönchengladbach dove ha disputato 201 presenze realizzando 71 reti e fornendo 35 assist.