Connect with us

Calcio

Una vittoria e due sconfitte per le ragazze del Team Ticino

FC Mendrisio – Team Ticino Femminile U17 – 2:1

Le ragazze del Team Ticino U17 si sono dimostrate propositive e hanno avuto un buon possesso palla per la maggior parte della partita. Purtroppo un contropiede e un tiro cross hanno permesso alla squadra avversaria di portarsi sul 2:0. Le ragazze hanno continuato a proporre il loro gioco e dopo numerose le occasioni è arrivato il goal del 2:1. Le giocatrici hanno lottato fino alla fine e hanno cercato di spingere per arrivare al pareggio che purtroppo non è arrivato. 

 Team Ticino Femminile U15 – RAM 2 6:1 

Le ragazze hanno cercato di prendere in mano subito la partita ma purtroppo i ragazzi su un pallone perso a metà campo sono andati in vantaggio. Subito dopo le ragazze hanno reagito girando la partita andando a segno ben 6 volte. Nel complesso una buona partita con un risultato positivo per le ragazze. Si sono distinte Alice di Ieso che ha segnato ben 3 reti e Rony Gelbhart per l’ottima prestazione. 

 Raggr. San Bernardo – Team Ticino Femminile U14 9:2

Una partita inizialmente giocata abbastanza bene da parte delle ragazze e il primo tempo è terminato sul 2:1. Nel secondo tempo gli avversari sono venuti fuori e hanno segnato ben 5 goal mentre le ragazze non sono riuscite a contrastarli adeguatamente. Il terzo tempo è stato più combattuto. Nel complesso una partita con un bel agonismo ma gli avversarsi sono stati più bravi ad andare in rete. 

 

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: