Connect with us

Calcio

Tre sconfitte per il Team Ticino femminile

AS Breganzona – Team Ticino Femminile U17  9:0

La seconda partita di campionato ha visto le giocatrici del Team Ticino U17 affrontare i giocatori dell’AS Breganzona che si sono subito dimostrati superiori fisicamente. Le ragazze hanno cercato di costruire il loro gioco ma ogni volta che perdevano palla la velocità degli avversarci le ha messe in difficoltà. Il risultato finale di 9:0 parla da sé.

Grandinani – Team Ticino Femminile U15  5:0

La partita è risultata subito difficile perché gli avversari erano fisicamente superiori. Le giocatrici ci hanno messo grinta e tenacia e hanno difeso bene nel primo tempo che è finito 1:0. Nel secondo tempo gli avversari hanno segnato il secondo goal dopo dieci minuti mentre il terzo è arrivato su rigore. La motivazione delle ragazze è dunque un po’ scemata. Le ultime due reti sono arrivate da due tiri molto forti da fuori area andate a segno appena sotto la traversa: imparabili. Nonostante i 5 goal subiti la linea difensiva si è comportata bene.

Team Ticino Femminile U14 – FC Stella Capriasca 1:4

La partita è stata approcciata bene dalle giocatrici che sono andate subito in vantaggio. Il primo tempo le ragazze hanno espresso un ottimo gioco creando molte occasioni subendo però la beffa degli avversari a fine primo tempo che si è chiuso sul 1:1. La partita è stata abbastanza combattuta nel secondo tempo ma nessuna delle due squadre è riuscita a segnare. Nel terzo tempo la squadra avversaria è venuta fuori e negli ultimi 5 minuti hanno segnato 3 reti. Molti spunti positivi per le ragazze, da migliorare la tenuta fino alla fine della partita.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: