«Le dichiarazioni di Novoselskiy sono lesive e diffamatorie»
Il comitato del Team Ticino ha preso atto dell’intervista al signor Leonid Novoselskyi proposta giovedì sera nella trasmissione “Fuorigioco” di Teleticino.
Le dichiarazioni fatte sono risultate lesive dell’immagine dell’Associazione e diffamatorie nei confronti della professionalità degli allenatori e dei giocatori. Il nostro comitato prende le distanze da un approccio polemico e arrogante che può solo nuocere alla causa del calcio ticinese e al delicato ambito della formazione.
Ci riteniamo soddisfatti del lavoro portato avanti in questi anni e lo consideriamo in linea con i presupposti e le attese, oltre che perfettamente coordinato con le direttive e la filosofia della ASF.
Al di là dei proclami di parte e dei giudizi sommari siamo orgogliosi degli importanti risultati raggiunti.
Per il nostro sodalizio è motivo d’orgoglio vedere che molti ragazzi formati al TeamTicino calcano i campi della SFL o esteri ottenendo ottimi risultati.
Il Comitato sarà favorevolmente disponibile e lieto di poter incontrare i rappresentanti della nuova proprietà dell’FC Lugano ed analizzare con loro come si possa ulteriormente sviluppare il lavoro nel partenariato.