Connect with us

Calcio

Lovric e Muci convocati in Nazionale

Sono due i giocatori della rosa bianconera partiti lunedì per gli impegni con le rispettive nazionali. Sandi Lovric (Freshfocus) è ormai titolare della nazionale slovena che disputerà tre partite. Mercoledì 1 settembre contro la Slovacchia, Sabato 4 contro Malta e martedì 7 in Croazia. Il giovane Nicolas Muci è stato selezionato per difendere i colori della Svizzera U19 allenata da Bruno Berner. I rossocrociati affronteranno  venerdì la Germania in trasferta e lunedì 6 settembre l’Islanda a Bienne.

Dal canto suo Christopher Lungoyi è di picchetto per la U21 elvetica di Lustrinelli che ha in programma un doppio confronto con Gibilterra per la qualificazione agli Europei 21-23. Si giocherà venerdì a Sion e martedì 7 in trasferta.

Il portiere Attilio Morosoli non ha potuto dar seguito, causa malattia, alla convocazione con la nazionale U18 che affronterà nell’ordine Francia, Spagna e Portogallo.

http://www.fclugano.com

Click to comment

Rispondi

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere