Il Ticino Unihockey deve salutare tre giovani che continueranno la loro carriera altrove, gli attaccante Nadir Monighetti, Elias Margni e Mattia Ochsner.
Nadir, classe 2000, è stato chiamato dal Coira, compagine di Lna ben impressionata dai numeri di Nadir con la maglia del Ticino Unihockey che parlano di 107 partite e 115 punti. Il Tiuh è orgoglioso del percorso di Nadir e di poter fungere da trampolino di lancio verso una carriera che gli auguriamo ricca di soddisfazioni anche nel massimo campionato. Si tratta inoltre di una conferma della bontà del lavoro svolto dai tecnici rossoblù sia a livello giovanile che di prima squadra.
Complimenti Nadir per questa promozione, grazie di tutto e buona fortuna nei Grigioni!
Ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella che porta all’Arti e Mestieri anche Elias Margni, anche lui classe 2000, che vanta già 29 presenze in prima squadra, che tuttavia lascia per motivi di studio.
Per la stessa causa, lascia il Ticino Unihockey anche Mattia Ochsner, classe 2002, che ha debuttato la scorsa stagione in Lnb con quattro impieghi e trovando anche la prima rete.
Anche a Elias e Mattia va un caloroso ringraziamento per la dedizione alla causa mostrata e i migliori auguri da parte di tutta la società per il proseguo della carriera unihockeistica e per quella sui banchi di scuola.