Connect with us

UNIHOCKEY

Monighetti e Cereghetti rinnovano con il Ticino Unihockey

Il Ticino Unihockey si rallegra nell’annunciare i primi due nomi di giocatori svizzeri che andranno a comporre la rosa svizzera per la stagione 2021-22.

Il primo nome è quello di Demis Monighetti, a partire dalla scorsa stagione capitano del TIUH e attaccante classe 1997 di 177 centimetri per 73 chilogrammi. Prodotto del vivaio rossoblù, ha già disputato ben 140 partite (45 gol e 20 assist) con la prima squadra, nella quale ha esordito nel corso della stagione 2014-15. Monighetti è conosciuto nella lega cadetta per la sua grande grinta e per la voglia di lottare sempre e comunque, doti che, anche grazie all’esperienza accumulata in otto stagioni, si uniscono a quelle di trascinatore e di ala con il vizio del gol.

Il secondo nome è quello di Danilo Cereghetti, anch’egli attaccante classe 1997. Cereghetti (175 centimetri per 67 chilogrammi) ha collezionato la scorsa stagione la sua prima presenza in LNB, senza ottenere punti.

Il club è felice di poter riabbracciare Demis e Danilo e augura loro il meglio per la nuova stagione in maglia Ticino Unihockey.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: