Buone notizie in casa Tottenham. Gli ‘Spurs’, che potrebbero dire addio a breve a Harry Kane, si sono assicurati il rinnovo dell’attaccante Heung-Min Son fino al 2025, reso noto tramite un annuncio ufficiale sul proprio profilo Twitter. Il sudcoreano, quindi, proseguirà il suo percorso – già lungo ben sei anni – per altre quattro stagioni nel club inglese.
“Siamo lieti di annunciare che Heung-Min Son ha firmato un nuovo contratto con il club, che sarà valido fino al 2023. L’attaccante sudcoreano, 26 anni, ha segnato 47 gol in 140 presenze per noi da quando è stato acquistato dal Bayer Leverkusen nell’agosto del 2015. Ha vinto tre volte il premio di calciatore sudcoreano dell’anno e ha superato il centrocampista del Manchester United, Park Ji-Sung, diventando il miglior cannoniere asiatico nella storia della Premier League. Son è anche il primo giocatore asiatico della Premier League a vincere il premio di calciatore del mese, cosa che gli è riuscita due volte, nel settembre 2016 e nell’aprile 2017″. Questo il comunicato ufficiale del club inglese.
✍️ We are delighted to announce that Heung-Min Son has signed a new four-year contract with the Club, which will run until 2025.