Connect with us

Calcio

Bellinzona in ritiro a Novara

BELLINZONA – I nostri Granata saranno in ritiro per una serie di allenamenti intensi sotto gli occhi di Mister Paiva ed il suo staff. Il ritiro verrà effettuato a Novara da domani con rientro lunedì a Bellinzona. Sarà un’ottima occasione per vedere all’opera i nuovi arrivi ed i giocatori in prova.

Oltre ai nuovi arrivati in rosa si sta allenando con i Granata anche il classe 2000 Florian Seferaj. Il giovane attaccante proviene dall’U21 del FC Lugano con la quale ha finora segnato 20 reti in 31 presenze.

Mercoledì 28 luglio ci sarà l’incontro amichevole contro l’FC Lugano. Partita importante per mettere a punto l’assetto tecnico-tattico della squadra in vista dell’imminente inizio del campionato. L’incontro si svolgerà al campo di Arbedo, mercoledì 28 luglio con inizio ore 18:30. Entrata gratuita: Vi aspettiamo numerosi.

A breve vi aggiorneremo sulla Campagna Abbonamenti 2021/22, stiamo facendo il possibile per darvi tutte le informazioni entro i prossimi giorni. Vi possiamo però anticipare che la prima partita di campionato, fissata per il 7 agosto contro il Young Boys II al Comunale, sarà ad entrata gratuita con limite a 1’000 persone. Quindi non sarà necessario presentare alcun abbonamento o biglietto.*

*In base alle normative dell’Ufficio Federale della Sanità potranno esserci dei cambiamenti. Rimanete sintonizzati sui nostri canali ufficiali per avere tutte le informazioni.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: