Connect with us

Calcio

Termina a reti bianche l’amichevole tra Lugano e Winterthur

Il test amichevole contro il Winterthur, ambiziosa squadra di Challenge League, si è disputato a Cornaredo su tre tempi: di 30′ i primi due e di 45′ il terzo. Il tecnico Braga ha schierato per la prima ora di gioco la squadra che aveva iniziato anche le altre amichevoli con un solo cambiamento, Muci in attacco al posto di Sasere. Nel terzo tempo sono cambiati tutti e gli undici protagonisti. Da notare che il primo quarto d’ora di gioco è stato disturbato da uno dei violenti temporeali che un giornata si sono abbattuti sul Ticino.

La partita è stata la più intensa sul piano agonistico di quelle disputate sinora. Le due squadre si sono affrontare con ardore; anche se i bianconeri hanno avuto una superiorità territoriale i leoni non hanno mai rinunciato a farsi vedere. Il Lugano avrebbe potuto passare in più occasioni, specie nei primi due tempi, con Muci, Lavanchy, Lovric e in seguito con Lungoyi e Monzialo. Da notare che Bottani è uscito per un lieve infortunio alla mezzora del primo tempo.

LUGANO-WINTERTHUR 0-0

LUGANO (primi due tempi): Baumann, Hairizi, Daprelà, Ziegler, Lavanchy, Lovric, Custodio, Facchinetti, Bottani (31′ Sabbatini), Abubakar, Muci.

LUGANO (terzo tempo): Morosoli (Klein), Baldè, Maric, Leonid S., Monzialo, Sabbatini, Covilo, Sukacev, Lungoyi, Manicone, Ba.

ARBITRO: David Schärli. Assistenti: Josipovic e Tettamanti.

http://www.fclugano.com

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: