Connect with us

Formula 1

Lewis Hamilton rinnova con Mercedes per altri due anni

 

Lewis Hamilton e Mercedes proseguiranno insieme. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha rinnovato con la propria scuderia e sarà ancora in pista per altri due anni. Per il pilota britannico, che tenterà di battere il record di titoli mondiali, si tratta del secondo rinnovo consecutivo nel giro di pochi mesi: l’annuncio per il 2021, infatti, era arrivato solamente lo scorso febbraio, a poche settimane dal primo GP stagionale.

“Abbiamo ottenuto molto insieme ma abbiamo ancora tanto da fare – le parole di Hamilton – sia in pista che fuori. Sono orgoglioso e grato per come la Mercedes mi abbia supportato nella lotta contro la diversità. Si sono responsabilizzati e hanno compiuto passi avanti per un team più inclusivo. Stiamo entrando in una nuova era per le auto che sarà stimolante e non vedo l’ora di vedere cosa potremo ottenere”.

“I suoi successi parlano da soli – aggiunge Toto Wolff, Ceo della Mercedes – Ci stiamo godendo la battaglia di quest’anno e per questo motivo volevamo concordare il rinnovo in anticipo, così da non avere distrazioni. Ho sempre detto che finché avrà questo fuoco dentro potrà continuare finché vuole”.

(nella foto: Lewis Hamilton – ©Wikipedia.org)

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: