Connect with us

Calcio

Gli Azzurri ritirano la squadra

“Non è facile trovare le parole, dirselo è dura. Oggi si chiude un capitolo di una bellissima storia. Non avremmo immaginato che un giorno ci saremmo dovuti confrontare con un momento tanto difficile e triste. Purtroppo l’attuale situazione dell’US Azzurri non mostra condizioni favorevoli a livello di organico per pensare di poter intraprendere una nuova stagione.
Pertanto il Comitato, dopo essersi confrontato con i giocatori, è giunto alla conclusione che ritirare la squadra dalle competizioni fosse la scelta più saggia.
Non è stata sicuramente una scelta facile, e di certo non sarà facile contenere la tristezza che ne deriverà. A noi non piacciono gli addii, proprio per questo speriamo di cuore che, presto o tardi, qualcuno possa riscoprire la magia di questa maglia, continuando a scrivere memorabili pagine della romantica storia dell’US Azzurri. Non ci resta che ringraziare di cuore tutti coloro che in questi anni contribuito in modi diversi a fare il bene degli Azzurri.

Noi vi porteremo sempre nel grande cuore Azzurro!💙

Arrivederci Squali 🦈

Con tanto amore e immenso dispiacere!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Dirselo è dura... ARRIVEDERCI AZZ RRI Con profondo ammarico Unione Sportiva Azzurri non parteciperà alle competizioni durante la tagione 21/22. L'augurio è che si possa tornare prestoa scrivere pagine di questa bellissima storia."

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: