Connect with us

Calcio

Che weekend al Riva IV!

Sabato 19 e domenica 20 giugno allo stadio Riva IV di Chiasso sono andati in scena numerosi test match entusiasmanti che hanno visto protagonisti squadre professionistiche svizzere e italiane quali il F.C. Lugano, l’A.C Milan, l’A.C. Renate, il F.C. Aarau e la Pro Sesto 1913.
Le squadre hanno fatto vedere tutta la loro qualità, gli spettatori hanno assistito a un grande spettacolo e i ragazzi hanno mostrato passione e divertimento. Gol, belle giocate, parate incredibili e fair play, tutta la meraviglia del calcio.

L’evento ha riscontrato notevole gradimento da parte del pubblico e delle società che ne hanno preso parte. Siamo orgogliosi come club di aver ricevuto tanti complimenti e tanti attestati di stima per l’organizzazione e la gestione dell’evento.

A testimonianza di ciò abbiamo il piacere di riportare le parole di Roberto Trapani, responsabile dell’attività di base dell’AC Milan: “Ottima organizzazione, è stata un’esperienza molto bella, sicuramente da replicare”.

“Come presidente delle Giovanili Football Club Chiasso colgo l’occasione di ringraziare gli sponsor Chicco D’oro e Helsana per il loro fondamentale supporto all’iniziativa e permettetemi di ringraziare calorosamente anche tutte le società che hanno partecipato alla manifestazione.” ha affermato il Dott.Marco Armati, Presidente del sett.Giovanile.

Simone Bombardieri, il direttore tecnico del F.C. Chiasso ha dichiarato: “Sarà la prima di una serie di incontri-confronti che come settore giovanile faremo nella prossima stagione sia nel calcio dei bambini che nel calcio di formazione con i più importanti club svizzeri e del nord Italia”.

Per rivivere le migliori emozioni dei test match seguici sui social. Siamo su Facebook e Instagram!

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: