
Nonostante l’emozione del ritorno ufficiale al Lido del massimo campionato svizzero, in presenza di pubblico, i Lugano Sharks hanno dominato contro un malcapitato Ginevra, sconfitto per 15 a 6 in una partita a senso unico. Tre vittorie in tre gare per la truppa di capitan Deni Fiorentini.
I Lugano Sharks vincono la terza partita consecutiva, imponendosi in casa contro un malcapitato Ginevra. A capitan Deni Fiorentini e compagni è bastata metà gara per regolare i conti, con parziali chiusi sul 5 a 2 e sul 6 a 1. Nella seconda parte, parecchio spazio è stato concesso anche a giovanissimi della rosa, che hanno così potuto raccogliere preziosi minuti di esperienza sotto lo sguardo attento dei compagni più navigati.
Mattatore della serata è stato il mancino Dusan Radivojevic, implacabile dalla lunga distanza, con ben 6 reti personali. A bersaglio per i Lugano Sharks sono andati anche: Paolo Bortone (3), Gaetano Graziani (2), Federico Pagani (1), Séb Zanola (1), Giljan Alfano (1) e Petar Stevanovic (1).
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 15 maggio alle ore 20:00, in trasferta a Horgen, mentre la prossima partita casalinga si terrà venerdì 28 maggio alle 19:45, contro il Winterthur.
http://www.npslugano.ch