Calcio

Comunicato FTC: “’L’unico organo a decidere in merito all’interruzione definitiva dei campionati rimane il Comitato centrale dell’ASF”

Egregi Signori, Gentili Signore,

il Comitato della Federazione Ticinese di calcio, sempre attento alle esigenze della realtà amatoriale, ha preso coscienza delle reazioni che i comunicati ufficiali emessi in questi giorni hanno suscitato.

La FTC ringrazia per le riflessioni e le critiche da voi espresse, le quali sono la manifestazione di una comprensibile situazione di preoccupazione generale. Il Comitato FTC è ben consapevole delle difficoltà che ogni società sta attualmente affrontando, sia sul piano umano, sia sul piano finanziario e organizzativo.

In occasione della Conferenza dei Presidenti regionali della Lega amatori ASF dello scorso 17 aprile si è nuovamente ribadito con decisione che l’unico organo a decidere in merito all’interruzione definitiva dei campionati rimane il Comitato centrale dell’ASF e dunque la FTC non ha alcun potere decisionale in merito.

Nella speranza di aver chiarito la posizione e sicuri della vostra comprensione e condivisione, rinnoviamo tutta la nostra vicinanza e simpatia in un momento di incertezza che deve soprattutto unirci.

Federazione Ticinese di Calcio

Il Comitato

Click to comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: