Connect with us

Calcio

Laporta nuovo presidente del Barcellona: il ritorno dopo undici anni

È ufficiale il Barcellona ha un nuovo presidente, si tratta di Joan Laporta, che è riuscito a farsi rieleggere dopo 11 anni dal suo ultimo mandato. Il dirigente spagnolo è stato eletto con il 54% dei voti, dopo le dimissioni di Josep Bartomeu, anche grazie ai 12 trofei vinti nei sette anni in cui è stato al comando dei blaugrana nelle annate dal 2003 al 2010. Il primo obbiettivo del neoeletto presidente, come confermato dalle sue parole, è quello di trattenere Lionel Messi:

“Chiamerò Lionel Messi. Lo convincerò a restare? Dipenderà da lui, io farò il possibile per trattenerlo entro le possibilità economiche societarie”.

Click to comment

Rispondi

More in Calcio

Scopri di più da La Gazzetta Del Ticino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere