Challenge League, arrivano due difensori centrali per rinforzare lo Stade Lausanne-Ouchy
La società dello Stade Lausanne-Ouchy ha comunicato l’ingaggio dei difensori Ivan Harambasic e Unai Albizua per la stagione 2020/2021.
Albizua, classe ’89, arriva dall’UCAM Murcia (terza divisione spagnola). Il giocatore spagnolo nella sua carriera ha giocato 107 partite nella Liga 2 e 67 in Segunda B con le maglie di Tenerife, Ibiza, Leganes, Murcia e Cultural Leonesa. La scorsa stagione con la squadra murciana è sceso 10 volte in campo tra campionato e Coppa del Rey. Con il Losanna-Ouchy ha firmato un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione.
“Volevo vivere un’esperienza all’estero. Quando ho saputo che il club era interessato, la decisione è stata rapida. Sono molto felice di aver firmato qui perché il progetto è fantastico e voglio lavorare mano nella mano con il club per consentirgli di progredire. Sono convinto che raggiungeremo i nostri obiettivi e che faremo felici i nostri tifosi ”, le prime parole rilasciate da Allbizua al sito della società.
Harambasic, classe 2000, possente difensore centrale 1m94 arriva dal Köniz. Con la squadra bernese nell’utlima stagione ha giocato 16 partite e segnato 2 gol, prima che la stagione fosse interrotta. Harambasic ha firmato un contratto biennale con la società losannese.
“Sono entrato nel club perché ha grandi ambizioni e giocatori di buon livello. Voglio giocare ogni partita per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, ma anche per migliorarmi personalmente. Sono molto felice di unirmi allo Stade Lausanne-Ouchy e non vedo l’ora di giocare con i miei nuovi colori ”, le prime parole rilasciate da Harambasic al sito della società.