Connect with us

Calcio

Goodtill e Sumup nuovi partner per il sistema di cassa dello stadio

Comunicato FC Lugano:

Nonostante il probabile arrivo del nuovo stadio entro poche stagioni, FC Lugano ha deciso di compiere importanti sforzi per migliorare i servizi della ristorazione dell’attuale Cornaredo. Lo scopo è di offrire al pubblico presente prodotti di migliore qualità, nel minore tempo possibile.

A partire dalla stagione 2020-21 sarà quindi adottato un nuovo sistema di cassa basato su tecnologia Apple, fornito dall’azienda inglese Goodtill. L’azienda, nata nel 2013, fornisce attualmente i sistemi di cassa per alcuni stadi della Premier League inglese e sbarcherà per la prima volta in Svizzera grazie all’accordo raggiunto con FC Lugano.

Il nuovo sistema di cassa dovrebbe permettere di velocizzare le operazioni di vendita e incasso per servire più clienti possibili, in particolare durante le pause delle partite. L’incasso avverrà direttamente dall’operatore che serve i prodotti, senza più la necessità da parte del cliente di dotarsi in anticipo di un ticket, come avveniva fino al mese di marzo 2020. Allo stesso tempo grazie alla partnership siglata con Sumup, tutte le postazioni di vendita dello stadio accetteranno finalmente le carte di debito e credito più comuni, anche senza contatto.

Il club, durante la pausa estiva del mese di agosto e l’autunno, concentrerà inoltre i suoi sforzi nella ristrutturazione dei punti vendita al piano terra e al primo piano della tribuna Monte Brè, così da migliorare ulteriormente la qualità dell’offerta e soprattutto la velocità del servizio.

Click to comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: