Hockey

Schlumpf un anno a Kloten

(nella foto: Nicholas Steiner – © EHC Kloten)

Il Kloten perde Nicholas Steiner per diversi mesi. Il difensore 35enne si è rotto il tendine d’Achille durante un allenamento, è stato operato con successo e ha già iniziato la riabilitazione.

Per sostituirlo, la società ha messo sotto contratto Dominik Schlumpf per la stagione 2026/27. Il veterano svizzero, reduce da una lunga carriera ai massimi livelli, aggiunge affidabilità e grande esperienza al reparto difensivo.

Intanto prosegue il lavoro sul vivaio. Gian Keller è stato selezionato nel draft QMJHL dagli Armada de Blainville-Boisbriand, Mike Cuesta giocherà con i Brooks Bandits in Canada e Vito Thoma approderà ai Växjö Lakers in Svezia, mentre altri giovani prospetti saranno inseriti gradualmente nel gruppo della prima squadra.

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2026 Copyright - La Gazzetta del Ticino.