Il CEO dello Zugo Patrick Lengwiler lascia il club con effetto immediato dopo divergenze strategiche con il Consiglio di amministrazione.
Già a giugno era stato deciso il mancato rinnovo del contratto oltre il 2027; ha quindi rassegnato le dimissioni, ritenendo impossibile proseguire nel ruolo.
Il presidente Hans-Peter Strebel ha espresso riconoscenza per 29 anni di lavoro e per il contributo alla crescita del club tra le principali realtà dell’hockey svizzero.