Calcio

Chiasso rimontato dal Rapid Lugano

Chiasso e Rapid Lugano si dividono la posta al Riva IV con un 2-2 dal sapore amaro per i padroni di casa, capaci di dominare a lungo ma incapaci di chiudere la partita.

I rossoblù approcciano bene la sfida e indirizzano il primo tempo con personalità: Bini sbaglia dagli undici metri, poi si riscatta firmando una doppietta che vale il doppio vantaggio all’intervallo.

La ripresa cambia volto al match. Gli ospiti aumentano intensità e pressione, mentre il Chiasso perde progressivamente compattezza. La reazione del Rapid si concretizza nel giro di sette minuti con le reti di Domenicone e Petralulo, che riequilibrano il punteggio.

Nel finale la squadra di Padula non riesce a ritrovare ritmo né precisione per riportarsi avanti. Il triplice fischio sancisce un pari che sa di occasione sprecata.

Click to comment

Popular Posts

© 2019–2026 Copyright - La Gazzetta del Ticino.